“Come diventare imprenditrici” è il titolo del workshop (cofinanziato dalla Comunità Europea) alla scoperta del mondo dell’imprenditoria organizzato da “Cesie”, “Futura” e dalla Fondazione San Vito Onlus. L’avvio del corso sarà giovedì 18 gennaio, alle ore 15, con un primo incontro online. Si parlerà di “Cosa significa essere imprenditrici”, con Filippo Corbelli. Per partecipare si può cliccare []. Il secondo incontro online si terrà martedì 23 gennaio, dalle ore 15, sul tema “Cosa è il marketing?”, con Filippo Corbelli. Per partecipazione cliccare []. Il terzo e ultimo incontro si terrà giovedì 25 gennaio, dalle 15, presso la sede della Fondazione, in via Casa Santa, 41 a Mazara del Vallo. Si parlerà de “Le competenze trasversali e interculturali”, con Antonina Albanese. Informazioni: 3293875210.