“Spring day”, ovvero giorno di primavera. Ma, in verità, la pioggia inaspettata per il mese di maggio ha fatto svolgere quasi tutte le attività all’interno della “Fondazione San Vito Onlus”, dove ieri si è concluso il progetto “#Iorestofuori”. Un pomeriggio tra musica, animazione, presentazione dei partners del progetto e poi, sul finire del pomeriggio, i momenti di animazione nel cortile esterno della Fondazione. Alla giornata conclusiva hanno preso parte, tra gli altri, il Vescovo monsignor Domenico Mogavero e l’assessore comunale Germana Abbagnato. Il Presidente della Fondazione Vito Puccio ha ribadito l’importanza del progetto che ha consentito, attraverso 4 laboratori, di rigenerare dal punto di vista urbanistico sia gli spazi interni della Fondazione che quelli esterni.