Rinnovato il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio dei Revisori

RINNOVATO IL Consiglio di Amministrazione ed il Collegio dei Revisori della FONDAZIONE SAN VITO ONLUS

Il Vescovo monsignor Domenico Mogavero, ha nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione ed il Collegio dei Revisori, della “Fondazione San Vito Onlus” per il triennio 2013/2015. I nuovi componenti sono: Vilma Angileri, Fabrizio Coppola, don Giacinto Leone, Sebastiano Longo, Graziella Pedone, Vito Puccio e Antonino Sammartano. Mentre per il Collegio dei Revisori sono stati nominati: Saverio Caruso, Caterina Concadoro, Caterina Fiume, Filippo Sollima e Giovanni Di Stefano (questi ultimi due supplenti). Il Consiglio d’Amministrazione, che si è riunito per la prima volta giovedì 9 maggio u.s., ha eletto come presidente Vilma Angileri, vice presidente Vito Puccio.
Un sentito ringraziamento al Presidente uscente don Francesco Fiorino ed ai componenti del Consiglio di amministrazione e del Collegio dei Revisori, che in questi anni si sono dedicati con impegno e spirito di servizio alle attività della Fondazione.

domenico mogavero