Relazione attività

FONDAZIONE SAN VITO ONLUS – MAZARA DEL VALLO RELAZIONE DELL’ATTIVITA’

svolta nell’anno 2012

La Fondazione San Vito – Onlus, è l’ente giuridico voluto dal Vescovo di Mazara del Vallo per rispondere ai vari bisogni sociali del territorio diocesano. In particolare ha svolto le proprie attività nei seguenti Comuni di Mazara del Vallo, Marsala, Castelvetrano, Campobello di Mazara, Salemi, Calatafimi-Segesta, Pantelleria.

La sede legale della fondazione è nella piazza della Repubblica n. 6 presso il palazzo Vescovile, mentre la sede operativa centrale e gli uffici amministrativi sono ubicati nella via Casa Santa n.41 in Mazara del Vallo, in un immobile concesso in comodato dal Seminario Vescovile di Mazara del Vallo. Questo grande immobile con i suoi spazi attrezzati esterni è anche il luogo principale di tutte le attività che si svolgono nella città di Mazara del Vallo. Si illustrano le diverse attività che la Fondazione San Vito – Onlus ha svolto nell’anno 2012 nei Comuni del Territorio Diocesano.

[[ INSERIRE RELAZIONE AGGIORNATA ]]